Come iscriversi alla Pista di Castellazzo

Il Gruppo GSM non ha una sede-ritrovo e quindi i contatti devono avvenire in pista  (pomeriggi feriali, sabati e domeniche tutto il giorno) dove e’ possibile incontrare soci e soprattutto soci facenti parte del consiglio direttivo.
Chi desidera iscriversi al gruppo dovrà presentarsi ed illustrare la sua esperienza in campo aeromodellistico (principiante, esperto, tipi di modelli utilizzati e/o che si vorrebbero utilizzare, tipo di radiocomando ecc).
Verranno illustrate dai soci presenti le principali regole di comportamento (vedi “regolamento pista” su questo sito ) e le limitazioni di iscrizione previste dallo Statuto.
Verrà anche indicato approssimativamente il costo dell’iscrizione che per la prima iscrizione e’ superiore a quello di rinnovo sia per contributo alle strutture già esistenti sia per evitare iscrizioni non realmente motivate.

Se dopo questo contatto si desidera iscriversi , si dovrà compilare il modulo di prima iscrizione e consegnarlo ad un membro del consiglio (e’ importante che venga possibilmente indicato un recapito e-mail).
Le nuove iscrizioni vengono valutate e nel caso approvate dal consiglio direttivo . Non essendo automatiche e’ chiara l’utilità e la necessità del contatto personale illustrato sopra.

Le iscrizioni sono annuali, da Gennaio a Dicembre e vengono raccolte durante l’assemblea annuale nel mese di Gennaio. Non sono previste durate di frazioni di anno ne’ a cavallo di due anni.

Quindi i nuovi soci la cui richiesta di iscrizione e’ stata accettata verranno iscritti al Gennaio successivo e per l’anno successivo.

Nel caso il consiglio direttivo ritenga opportuno (in via particolare) iscrivere nuovi soci, aventi fatto domanda entro Maggio, al mese di Giugno, il costo dell’iscrizione sarà comunque quello annuale e la scadenza comunque a Dicembre dell’anno in corso.
Prima di Gennaio, i richiedenti l’iscrizione verranno contattati via mail e, se sempre interessati, verranno informati sul costo preciso, delle modalità di pagamento e della data e sede dell’assemblea annuale durante la quale verranno effettuate le iscrizioni.

Si invitano tutti gli interessati a far parte dell’associazione ad allegare alla domanda di iscrizione il proprio curriculum da aeromodellista specificando le attività svolte nel campo aeromodellistico e le associazioni o club frequentati a tale scopo.

 

Scarica i moduli:

Modulo di adesione 2017 – nuovo:

Modulo di adesione 2017 – rinnovo: